Responder

la app con il mio albero non funziona più sul cell

Per fare tutte le domande sull'Albero on line, il tuo software di genealogia on line.

Moderador: arno2006

aferraro
female
Mensajes: 2
Introducción: Gráfico
Navegación: Gráfico
Ver su árbol genealógico
La mia app sul cellulare non si apre più e ho provato inutilmente a riscaricarla come devo fare ?
jyb
jyb
Administrator
Mensajes: 8156
Introducción: Gráfico
Navegación: Texto
Ver su árbol genealógico
Sei un utente dell' app mobile Geneanet per Android e iOS che Ti permette di consultare e modificare il Tuo albero genealogico Geneanet. Prossimamente ritireremo la nostra app da Google play e apple store.

La potrai sempre utilizzare ma se la disinstalli o se cambi terminale non potrai più installarla.

L'app non sarà più aggiornata nè corretta.

Perchè facciamo cio' ?

L'attuale versione dell'app conosce problemi che avrai sicuramente constatato quali chiusura improvvisa, problemi di collegamento e foto non salvate.

Questi problemi sono dovuti in larga parte a cambiamenti tecnici importanti nell'ambito dei terminali mobili sicchè non ci è piu' possibile correggere la nostra app.

Un sito ottimizzato per i terminali mobili

A Geneanet abbiamo scelto al momento di concentrare i nostri sforzi sulla versione mobile dell'albero genealogico proponendo un sito "adattativo" già da diversi anni:
- un unico sito fruibile da PC, tablet o smartphone
- un sito che sa adattarsi al formato del Tuo schermo
- un'interfaccia pensata per essere amica di uno schermo tattile

Continuiamo il nostro lavoro per rendere Geneanet e il Tuo albero genealogico sempre piu' utilizzabile su supporti mobili e tattili.

Parallelamente a questo lavoro continuo, riflettiamo allo sviluppo di una nuova app mobile, senza precipitazione, per assicurarci che risponderà alle Tue esigenze.

Cordialità,
Geneanet
Best wishes,

Jean-Yves BAXTER
GeneaNet

Please read our help pages and tips to improve your genealogy research and to grow your family tree:

- https://en.geneanet.org/help/
- https://en.geneanet.org/genealogyblog/category/geneanet_tips
marcap
male
Mensajes: 9
Introducción: Gráfico
Navegación: Gráfico
Ver su árbol genealógico
Salve, avevo anch'io quel problema ma dipendeva dalla versione Android.
Ho cambiato telefono, adesso ho la versione 6.0 di android, e l'app funziona bene.
Mario
Responder

Volver a “Albero on line”