Responder

Inserimento nominativi lapidi caduti in guerra 1915-18

Per fare tutte le domande sull'Albero on line, il tuo software di genealogia on line.

Moderador: arno2006

giamammi6
male
Mensajes: 3
Introducción: Gráfico
Navegación: Gráfico
Ver su árbol genealógico
Salve,
oggi ho indicizzato diciassette nominativi che compaiono su una lapide posta in Brandola (Polinago, Modena, Italia); controllando a distanza di poche ore, ho notato che i nomi che ho inserito nel campo "congiunti" (in cui ho messo i dati del padre di ciascun caduto, visto che figurano sulla lapide) vengono riportati nella banca dati come se fossero i nomi dei coniugi dei caduti.
Come posso rimediare?
Inoltre vorrei che fosse specificato anche il comune (Polinago) in cui è posta Brandola, che è semplice frazione; a questo potete provvedere voi?
Grazie mille in anticipo, anche per tutti i mezzi che mettete a disposizione degli appassionati
Gianfranco
mblais
mblais
Moderator
Mensajes: 253
Introducción: Texto
Navegación: Texto
Ver su árbol genealógico
Buongiorno,

anzitutto grazie per il suo apprezzamento.
In realtà, lei ha inserito i 17 nominativi sotto Brandola e non sotto Poligano.
Per le correzioni, usi questa URL
https://it.geneanet.org/cimitero/gestion/modify/indexation/9182970
Buon lavoro !
giamammi6
male
Mensajes: 3
Introducción: Gráfico
Navegación: Gráfico
Ver su árbol genealógico
Molte grazie per la rapidissima risposta.
Il problema più grosso rimane quello del "congiunto" (termine che in italiano si riferisce a ogni tipo di parente e affine) che nel modulo di ricerca appare come "coniuge", con risultati paradossali: il caduto risulta sposato con il proprio padre...
E' possibile correggere questa situazione?
Grazie ancora e buon lavoro anche a Lei
Gianfranco
giamammi6
male
Mensajes: 3
Introducción: Gráfico
Navegación: Gráfico
Ver su árbol genealógico
Buongiorno,
mi dispiace disturbarla ancora, ma ho notato che la lapide che ho indicizzato ieri risulta ancora da digitalizzare; c'è il rischio di duplicare i dati.
Grazie mille
Gianfranco
mblais
mblais
Moderator
Mensajes: 253
Introducción: Texto
Navegación: Texto
Ver su árbol genealógico
Buongiorno,
se sulla lapide il nome del coniuge non figura, non bisogna inserire i genitori nel campo del coniuge, ma lasciarlo vuoto.

Visto che ce ne sono solo 17, abbiamo provveduto noi a correggere.
Comunque restiamo a disposizione.
mblais
mblais
Moderator
Mensajes: 253
Introducción: Texto
Navegación: Texto
Ver su árbol genealógico
Potrebbe gentilmente indicarci la URL ove figura "congiunto" che crea la confusione ? Grazie sin d'ora
Responder

Volver a “Albero on line”